Firenze sempre bella, sempre viva

At the moment I don’t really have the time to take pictures and post them here … so therefor I will reblog this post from my mothers blog … containing many beautiful pictures of florence, Italy. If you love Italy, don’t miss out on following her blog :). Happy Holidays, everybody!

Sardo-Tedesca

„Firenze stanotte sei bella in un manto di stelle”, dice una canzone italiana. Ma Firenze non è bella soltanto di notte ma anche in pieno giorno. Qua c´e molto da vedere e ammirare.

Firenze è conosciuta come una cittá rinascimentale, segnata da innumerevoli palazzi di questo periodo. Tutta Firenze è un museo (la mia impressione). La galleria degli Uffizi è il museo più famoso ed è ricco di dipinti e tante altre opere. È un po’ difficile entrarci, si deve fare la fila per ore e ore.

Il museo Bargello con le sue sculture favolose, Palazzo Pitti con le sue collezioni infinite di dipinti e con il suo imponente Giardino di Boboli, da lì si ha una magnifica vista sul fiume Arno e sulla Cittá di Firenze. Ci sono ancora tanti altri musei sparsi in tutta la cittá.

Il Duomo di Santa Maria del Fiore è un bellissimo e imponente…

Ursprünglichen Post anzeigen 755 weitere Wörter

Advertisements

Kommentar verfassen/Write comment

Trage deine Daten unten ein oder klicke ein Icon um dich einzuloggen:

WordPress.com-Logo

Du kommentierst mit Deinem WordPress.com-Konto. Abmelden / Ändern )

Twitter-Bild

Du kommentierst mit Deinem Twitter-Konto. Abmelden / Ändern )

Facebook-Foto

Du kommentierst mit Deinem Facebook-Konto. Abmelden / Ändern )

Google+ Foto

Du kommentierst mit Deinem Google+-Konto. Abmelden / Ändern )

Verbinde mit %s

%d Bloggern gefällt das: